Cloud Server
L'importanza dell'infrastruttura server e del monitoraggio
La ForGuest offre software basati su una infrastruttura estesa basata su Cloud Server.
L'azienda utilizza Data Center di provider primari a livello internazionale, con elevati standard di sicurezza ed affidabilità.
ForGuest utilizza una rete di server in grado di erogare il completo spettro di servizi all'utenza. Dai portali informativi generali, i portali specialistici per l'erogazione dei servizi differenziati come le App ForGuest, ForGuest Host, ForGuest Provider, le web app relative sempre differenziate per Guest, Host e Provider, i server di supporto, i server API per le integrazioni, i server di Repository Immagini, server di backup, controllo, supporto.
La galassia di servizi integrati costituiscono il framework operativo ed i moduli applicativi disponibili per l'utenza.
E' stata scelta una infrastruttura Cloud per l'elevata disponibilità, unitamente alla possibilità di scalare e modulare i servizi in base alle diverse esigenze geografiche, di utenza o di carico.
con i cicli di monitoraggio giornalieri ForGuest monitora in continuazione lo stato dei servizi esposti e di controllo, procedendo mensilmente ad eventuali upgrade modulari se necessari, mentre annualmente l'azienda, nel proprio ciclo di Product Management, rivaluta integralmente l'intera infrastruttura e predispone eventuali aggiornamenti complessivi per rendere sempre più efficiente l'intera rete di servizio.