COME AUMENTARE LE PRENOTAZIONI!
Scopri come aumentare le prenotazioni nella tua struttura
1. ANNUNCI CON FOTO LUMINOSE
Pubblicare annunci con foto luminose permette di creare un’atmosfera più accogliente, inoltre trasmette un’idea di pulizia ed ordine superiore rispetto alle foto poco luminose.
Questo piccolo particolare può fare aumentare in modo esponenziale le prenotazioni della struttura, quindi è cosa buona e giusta cercare di scattare immagini di alta qualità e con una buona luminosità.
2. LESS IS MORE
Non c’è niente di meglio del concetto “less is more” per l’arredamento, infatti le case troppo addobbate con soprammobili, tappeti, pizzi, foto personali e mobili ingombranti non attirano affatto l’attenzione del possibile cliente, ma anzi lo allontanano.
Una casa vacanze deve essere semplice, pulita e senza effetti personali all’interno.
3. DESIGN SEMPLICE MA ACCATTIVANTE
Grazie alle grandi catene come IKEA è possibile arredare la propria struttura in modo semplice ed economico, dando però quel tocco di design accattivante sempre apprezzato dagli ospiti.
Un ulteriore valore aggiunto lo danno oggetti come la doccia con box rigido invece della vecchia e scomoda tenda di plastica, quindi si possono includere tutti quei piccoli accorgimenti che semplifichino e migliorino il soggiorno.
4. AUMENTARE I MARGINI CON FORGUEST
Con i PMS ForGuest puoi gestire le tue strutture in modo semplice, ma allo stesso tempo professionale. I passaggi a bassa complessità permettono di ridurre i tempi ed aumentare i margini operativi del proprio servizio.